iPhone 7: batteria più capiente ma stessi colori

iphone 7

Ormai è questione di poco tempo perché abbia luogo la presentazione del nuovo iPhone 7, smartphone della Mela che in tanti aspettano con impazienza e curiosità. Ci sono state nelle ultime ore diverse interessanti novità sul dispositivo.

La prima informazione svelata di recente riguarda la batteria di iPhone 7. Attualmente sul top gamma Apple iPhone 6s nella versione standard da 4.7 pollici, la stessa batteria è da 1715 mAh. Come riportato dal sito statunitense MacRumors, invece, sul nuovo iPhone la batteria dovrebbe essere da 1960 mAh, più capiente del 14 percento quindi rispetto alla precedente generazione. Ovviamente al momento si tratta di rumor, informazioni non ufficiali che alla fine potrebbero rivelarsi errate, ma la previsione appare verosimile.

Non è questa però l’unica informazione emersa di recente. Qualche giorno fa ho parlato di iPhone 7 e di come a mio avviso sarebbe una buona mossa cambiare le colorazioni con l’introduzione del nuovo modello, lasciando andare una delle due tonalità di grigio e introducendo magari una versione scura. Ebbene, nelle ultime ore il sito italiano Macitynet.it ha postato un’immagine raffigurante alcuni prototipi del nuovo smartphone, che riportiamo di seguito:

iphone 7

Fonte immagine: Macitynet.it

Come si può vedere dalla foto, che ricordiamo non essere ufficiale ma relativa a quelli che dovrebbero essere dei prototipi, sembra che Apple non abbia in programma alcuna modifica nelle colorazioni con l’introduzione di iPhone 7. Dunque le tonalità disponibili resterebbero quelle di iPhone 6s: Oro Rosa, Oro, Argento e Grigio Siderale. Allo stesso tempo però abbiamo modo di avere altre informazioni. Parliamo della scomparsa della banda per l’antenna da sotto la fotocamera esterna, e della fotocamera più grande. Non ci resta che attendere a questo punto i prossimi giorni per avere nuove informazioni.




Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo