Pokémon Go, come iniziare con Pikachu

pokémon go pikachu

Tutti parlano di Pokémon Go, e anche io l’ho fatto a più riprese. Uno degli elementi iniziali è quello della scelta del Pokémon con cui cominciare l’avventura tra Charmender, Bulbasaur e Squirtle. C’è però una quarta opzione, Pikachu, ed ecco quindi come averlo dall’inizio del gioco.

Scaricate l’applicazione, effettuate il login con il vostro account Google o iscrivendovi direttamente, e non vedete l’ora di iniziare a giocare a Pokémon Go. Impostate il vostro avatar, scegliere l’abbigliamento e i vari colori: ci siamo, ora è il momento di giocare. Vi trovate nella mappa e compaiono intorno a voi 3 Pokémon: Charmender, Bulbasaur e Squirtle. Queste però non sono le uniche opzioni che avete, perché con un trucchetto potete avere anche Pikachu.

Come iniziare con Pikachu Pokémon Go

Come riporta Wired, se vi allontanate dai tre Pokémon, quindi camminate lasciandoveli indietro per un po’ di metri, ad un certo punto spariranno dalla loro iniziale posizione per riapparire vicino a voi. Questa è la tattica, e non dovete fare altro che invertire la rotta e allontanarvi nuovamente sinché non spariscono e si ripresentano, per un totale di 4 volte. Dopodiché insieme ai 3 starter predefiniti comparirà anche Pikachu, ed avrete la possibilità di iniziare Pokémon Go con uno dei Pokémon più amati.

LEGGI ANCHE:




Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo