Pokémon Go ufficialmente disponibile in Italia

pokemon go

Finalmente possiamo dirlo: Pokémon Go è ufficialmente disponibile in Italia. Ecco dunque i LINK DOWNLOAD per Pokémon Go su App Store e Google Play.Sono ormai giorni che non si parla di altro. Pokémon Go è il nuovo gioco per smartphone Android e iOS che utilizza la realtà aumentata per permettere ai giocatori di catturare i Pokémon che vedono sul proprio display andando in giro per le vie delle città. Attenzione ai consumi, l’applicazione utilizza per questo la connessione internet e il GPS. Già in più occasioni ho parlato del gioco nei giorni scorsi, analizzando la sua componente virale e a cosa sia dovuto il successo di un gioco mediocre.

La notizia di oggi è però un’altra, perché da giorni i rumor volevano il titolo in arrivo in Italia il 15 luglio, così mi sono appostato alle 23:59 su App Store e ho aspettato. Ora c’è l’ufficialità: Pokémon Go è ufficialmente e finalmente arrivato nei marketplace Android e iOS italiani. Per scaricarlo non bisogna fare altro che utilizzare i seguenti LINK a App Store e Google Play Store, e il gioco è fatto!

Se invece il tuo smartphone ancora dice che il contenuto non è disponibile nel tuo paese ti consiglio di aspettare, o in alternativa (ma non lo consiglio perché è questione di ore) puoi scaricare ugualmente dall’Italia seguendo questa semplice guida.

LEGGI ANCHE:




Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo