iPhone 7: data d’uscita il 16 settembre

iphone 7

Finalmente importanti sul nuovo iPhone 7. Lo smartphone sarà presentato secondo le ultime indiscrezioni il 16 settembre.

L’informazione è stata pubblicata nelle ultime ore dal leaker seriale Evan Blass (conosciuto come @evleaks). Lo stesso Blass ha postato un primo tweet affermando che lo smartphone sarebbe stato disponibile nella settimana del 12 settembre, dunque tra il 12 ed il 18 dello stesso mese in cui finirà l’estate. Ecco di seguito il tweet:

In seguito però è ha pubblicato un secondo tweet precisando che la settimana del 12 settembre era riferita alla disponibilità nei negozi. Per quanto invece riguarda l’evento di lancio dello smartphone ha affermato invece che avrà luogo, come già detto, venerdì 16 settembre. Ed ecco quindi anche il secondo tweet su iPhone 7 (chiamato da Blass iPhone 2016):

Non abbiamo al momento modo di sapere se effettivamente sarà questa la data di uscita ufficiale del dispositivo, ma visto anche che il leaker si è rivelato molto affidabile in precedenza, possiamo avere abbastanza fiducia nella presentazione il 16 settembre. Per avere invece informazioni ufficiali sull’evento possiamo solo attendere che Apple cominci a distribuire gli inviti per lo stesso, cosa che verosimilmente dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane.

Seguimi sulla pagina ACareddu.it e sul mio profilo Facebook. Trovi tutti i link social cliccando sulle icone ad inizio pagina! 😉

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:




Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo